
Originariamente Scritto da
Albyfenix
ciao solo frizione, ho preso il pacchetto paraolii e oring da un ricambista locale, aveva questo e ho preso questo, non farti problema se nel tuo non trovi paraoli in viton, basta che siano corteco blu
per sartana: mancavano proprio 6mm alla chiusura, avevo crociera in prima, piatto ganasce montato, pedivella pure, ho provato a fare su e giù con la pedivella ma niente
ho provato allora a montare il tamburo così giravo il cambio, dopo 2 giri si è sentito clack e i carter si sono avvicinati (strano però dalla fessura vedevo che girando il cambio girava anche il quadruplo...)
comunque è rimasto 1mm che se è scomparso serrando le viti
le viti non sono serrate al massimo (devo fare l'ultimo giro) ma noto un problema di accoppiamento e non ricordo come era all'inizio il motore
zona cilindro sopra perfetto, zona cilindro sotto (foto) non allineati e la guarnizione esce
zona motore sopra non allineati e la guarnizione esce (foto) zona motore sotto (pedivella) perfetto