Risultati da 1 a 25 di 349

Discussione: Dubbio se elaborare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Dubbio se elaborare

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    forse ho capito male, ma misurando il "buco" dove si dovrebbe inserire l'estrattore questo misura 28mm
    contando anche la filettattura siamo sui 27 e qualcosa
    ho fatto qualche foto se può servire (il volano è ancora un po' sporco)
    P1000558.jpgP1000559.jpgP1000560.jpgP1000561.jpgP1000562.jpg
    fai la misura nella parte interna del volano - bisogna sapere quanto spessore di materiale c'è
    che il filetto rovinato sia da 28x1 lo sapevo gia------
    se questo è il tuo volano, secondo me se danno una smussata allo spigolo esterno, l'estrattore lo infili

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    fai la misura nella parte interna del volano - bisogna sapere quanto spessore di materiale c'è
    che il filetto rovinato sia da 28x1 lo sapevo gia------
    se questo è il tuo volano, secondo me se danno una smussata allo spigolo esterno, l'estrattore lo infili
    purtroppo ho letto il tuo messaggio quando già avevo consegnato il volano
    sono andato in altre 3 rettifiche in città: due mi hanno detto che non si poteva fare niente (una senza neanche guardare), la terza mi ha detto: vedo cosa possa fare e di chiamare domani, speriamo

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Qua da me le rettifiche quando gli porti roba che potrebbe appartenere ad una Vespa non ne vogliono neanche sapere
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

rieccomi dopo un po' di tempo
    alla fine la rettifica per 20€ mi ha diciamo sistemato la filettattura, ora l'estrattore si avvita, ma mi ha detto di starci molto attento
    ho montato il volano, finalmente non facendo spostare la chiavetta quando lo inserivo
    volevo dirvi se è normale che il cono dell'albero è così in fondo rispetto al dado (ricordatevi della differenza di altezza tra questo nuovo dado e quello vecchio http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post851113)
    ho fatto anche una foto dall'alto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

rieccomi dopo un po' di tempo
    alla fine la rettifica per 20€ mi ha diciamo sistemato la filettattura, ora l'estrattore si avvita, ma mi ha detto di starci molto attento
    ho montato il volano, finalmente non facendo spostare la chiavetta quando lo inserivo
    volevo dirvi se è normale che il cono dell'albero è così in fondo rispetto al dado (ricordatevi della differenza di altezza tra questo nuovo dado e quello vecchio http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post851113)
    ho fatto anche una foto dall'alto
    se il dado nuovo è più alto del vecchio starà più in alto, rispetto al volano.
    Forse non riuscirai a montare il copriventola perchè ti toccherà nel dado

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se il dado nuovo è più alto del vecchio starà più in alto, rispetto al volano.
    Forse non riuscirai a montare il copriventola perchè ti toccherà nel dado
    no il coprivolano monta, alla fine il dado sporge solo di qualche mm

ora sto regolando le puntine, solo che mollo la vite, metto lo spessore da 0.4 nell'apertura delle puntine, stringo la vite e poi togliendo lo spessore le puntine si chiudono un po' arrivando sui 0.2mm, è normale? allora che faccio metto lo spessore da 0.6 così quando lascio viene 0.4?

a proposito tra qualche giorno mi arriva il phbg 19 con getto 85, è un buon punto di partenza? Su internet ho trovato un kit di getti polini da 80 a 89, ma ne vale la pena? o sono meno precisi rispetto a quelli dell'orto?

Potenza Reputazione
    16

no il coprivolano monta, alla fine il dado sporge solo di qualche mm

ora sto regolando le puntine, solo che mollo la vite, metto lo spessore da 0.4 nell'apertura delle puntine, stringo la vite e poi togliendo lo spessore le puntine si chiudono un po' arrivando sui 0.2mm, è normale? allora che faccio metto lo spessore da 0.6 così quando lascio viene 0.4?

a proposito tra qualche giorno mi arriva il phbg 19 con getto 85, è un buon punto di partenza? Su internet ho trovato un kit di getti polini da 80 a 89, ma ne vale la pena? o sono meno precisi rispetto a quelli dell'orto?
    sartana non mi abbandonare, abbiamo quasi finito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •