io non riesco purtroppo!!!!
![]()
io non riesco purtroppo!!!!
![]()
Ci sarò! Iscritto anche alla gara di regolarità insieme a un altro 150GS e due 180SS!Ci becchiamo li Vanny! Speriamo per il tempo piuttosto..
Ragazzi ecco qualche anticipazione del materiale che vedrete in piazza domenica...
ieri sera quando l'ho visto nel nostro magazzino mi è sembrato di andare in un magazzino piaggio !!!!!!
Per Daviserra: so bene che ci sarai, sto gestendo io la gara assieme ad un amico e compagno di club!!!speriamo ci sia bel tempo e che tutti si divertano...
In caso di pioggia molto forte o temporale (previsioni per domani, sabato, domenica e lunedì) che si fa?
Ma nooooo!!!!cavolo sn 2 settimane che sn a Conegliano a lavorare,e proprio oggi ad un semaforo ho visto il manifesto...cavolo se lo sapevo mi portavo la vespa sul furgone!!!!
No no fermi, ne ho solo due vespe io! la mia fida Et3 e la scorbutica GS 150..
per questo problema decidiamo stasera tutti assieme, perchè chiaramente la manifestazione verrebbe rovinata. le possibilità comunque sono due:
- viene fatta la manifestazione ugualmete con giro modificato;
- la manifestazione salta a domenica prossima.
l'unico problema è che mettono brutto anche per la prossima domenica. Comunque l'unica cosa che per il momento posso dire è che dove mangeremo e in piazza ci sono i portici quindi la gente sarà comunque riparata dalla pioggia. che speriamo non arrivi in ogni caso.
il vespista non è solubile in acqua ragazzi!!!!!!forzaaaaaa!!!