Grande Davide !!!!! Questo è lo spirito giusto...vedrai poi domenica come ti diventa "Corsa" il gs con l'allestimento che ti daremo...mi raccomando preparati un appoggio per il road-book...
Grande Davide !!!!! Questo è lo spirito giusto...vedrai poi domenica come ti diventa "Corsa" il gs con l'allestimento che ti daremo...mi raccomando preparati un appoggio per il road-book...
Eh per il road book mi devo ingegnare..
grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!pieno di miscela e via!!!!
Yess Vanny, in effetti ho pensato che potrei sfruttare l'appoggio della ruota di scorta tra le gambe!Non vedo l'ora!!
certo che se diluvia come ora.......ce poco da stare allegri, infatti il tuo link mette nuvoloso...non pioggia , mentre qua....http://www.ilmeteo.it/ sembra piu o meno come ora..
Volevo fare i complimenti al vespa club Conegliano! Vanny, siete stati davvero bravi. E comunque devi dirmi che conoscenze avete ai piani alti alti... Davano tempaccio e invece c'è stata una giornatona! Complimenti ancora a nome del vespa club Montebelluna.
Ciao Davide, invece io faccio i complimenti a tutti voi, del Montebelluna, e a tutti gli amici che hanno creduto nel nostro progetto e che nelle prime ore della mattina nonostante il tempo incerto si sono messi in sella per venire a Conegliano.
La giornata non sarebbe stata così bella e intensa senza di voi...quindi grazie a tutti !!!!
La chiamata ai piani alti non l'ho fatta io...forse qualcuno ha fatto la danza del sole e l'ha fatta giusta...
se hai fatto delle foto della giornata postale pure così rendi tutti partecipi, e innervosisci magari chi non è venuto...
tanta roba ragazzi!!da un sogno di 2 malati di Vespa è divenuto realtà...vespe uniche e stupende!grazie a tutti i regolaristi per le emozioni date e ai vespisti per la scenografia!!