
Originariamente Scritto da
paomaty
Finalmente l' ho scatalizzata!! Ho colto l' occasione della sostituzione in garanzia, di un paraolio mozzo posteriore sulla mia PX 150 MY 2011 per togliere definitivamente lo "scaldavivande" fissato sotto la pedana, ho fornito infatti, grazie ai Vs. consigli, i getti e la ghigliottina, la marmitta l' ho fatta fornire direttamente al concessionari,o ed ora tutto è veramente a posto; al tagliando dei 1000 km verrà nuovamente registrata la carburazione che ora il capofficina ha volutamente lasciato un po' più grassa.
Un grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli e per l' amicizia che comunque lega questa "famiglia".
N.B. Per la cronaca, era appena rientrato un PX come il mio, con poco più di 3000 km con un bel grippaggio; ed era in attesa di sostituire tutto il gruppo termico con uno nuovo, previo ok da mamma Piaggio; a detta del capofficina viste le temperature attuali, unite al sistema di catalizzazione, questo è quanto può facilmente succedere su questa versione del PX, lui infatti, con esperienza più che trentennale consiglia di fare quasi subito la modifica per la buona salute del mezzo.
Fortunatamente esistono ancora i "veri" meccanici
Grazie a tutti.


Paomaty