Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Finalmente l' ho scatalizzata!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Re: Finalmente l' ho scatalizzata!!!

Citazione Originariamente Scritto da paomaty Visualizza Messaggio
    E un Blu Midnight con bauletto Piaggio dedicato del medesimo colore, a proposito, secondo giro in officina, la dovrò lasciare in quanto all' anteriore fa un insolito rombo, che aumenta o diminuisce in base alla velocità, come se fosse un problema di cuscinetto sul mozzo, oppure ipotizzato dal capofficina, l' alberino del contachilometri, sempre lato mozzo, un problema comunque, tanto per avere una colpo di c... mai affrontato prima.
    Speriamo bene, non vorrei fosse "nata male"....

Comunque seguirò volentieri i tuoi traguardi e se ti fa piacere ti metterò al corrente della soluzione al mio problema, potrebbe servire a tutti...

Ciao
    Rombo? tipo che senti grattare?

Scrivi scrivi io seguirò la discussione.
    Ma figurati, se fosse nata male ai 1000 non ci arrivavi mica
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Junior L'avatar di paomaty
    Potenza Reputazione
    14

Re: Finalmente l' ho scatalizzata!!!

Diciamo che la ruota anteriore, non scorre liberamente, nel senso che si ferma, quando la fai ruotare a mano, in pochi giri e questo non è dovuto alle pastiglie a mio parere, in quanto non si sente strisciare nulla, personalmente sono dell' idea che possa essere il cuscinetto del mozzo.
    Ripeto è una mia idea, ma lo stesso problema l' ho avuto sull' auto alla ruota posteriore ed il rumore o rombo era praticamente lo stesso, pur non risultando caldo il mozzo, come sarebbe invece normale se il cuscinetto fosse rovinato.
    Per quanto concerne l' utima frase, sto toccando ferro, non so se mi spiego...

Ciaoooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •