Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50 special

  1. #1

    vespa 50 special

    vespa 50 special ristrutturata del 1981 colore azzurro cina "originale piaggio" motore revisionato in varie parti, impianto elettrico completamente nuovo bellissima. senza librettino ma ho la denuncia di smarrimento " il costo per rifare i documenti completi di targa è circa 67 euro". vendo euro 1650 poco trattabili. P.S. la vespa si trova a Forlì. per info 3207040358.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Vespa 50 special

    Citazione Originariamente Scritto da nicdom02
    Vespa 50 special ristrutturata del 1981 colore azzurro cina "originale piaggio" motore revisionato in varie parti, impianto elettrico completamente nuovo bellissima. senza librettino ma ho la denuncia di smarrimento " il costo per rifare i documenti completi di targa è circa 67 euro". vendo euro 1650 poco trattabili. P.S. la Vespa si trova a Forlì. per info 3207040358.
    puoi inserire foto detagliate? grazie
    saluti

  3. #3
    ciao, per quanto riguarda le foto appena le avrò fatte le inserirò. comunque per chi può interessare la vespa si trova a forlì disponibile per qualsiasi prova.

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da nicdom02
    ciao, per quanto riguarda le foto appena le avrò fatte le inserirò. comunque per chi può interessare la Vespa si trova a forlì disponibile per qualsiasi prova.
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma sono un pò distante da Forlì ,è meglio vedere prima qualche foto.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •