sto cercando un 50 special e girando per la rete ho trovato questo,
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-47502670.htm
che ne pensate?
grazie
sto cercando un 50 special e girando per la rete ho trovato questo,
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-47502670.htm
che ne pensate?
grazie
ciao il prezzo è buono vedi se scende un pò...
la mia la pagai 500 ed era molto simile nelle condizioni.
se ha il libretto e va in moto che aspetti...
quoto vespista 83
l'unico neo è il cassettino portattrezzi anteriore che non mi piace molto, cmq la vado a vedere...
il bauletto lo togli e i buchi li devi far saldare se la vuoi riverniciare....
Mah.
Questa è stata pasticciata e riverniciata alla bell'e meglio, quindi richiede per fare un bel lavoro e girarci a testa alta di essere smontata sabbiata lattonata e riverniciata tutta, ergo c'è parecchio da spenderci dietro.
Io non la prenderei in considerazione.
forse se la devi far restaurare ad una terza persona ma se la restaura lui è un affare
Considerando che è anche un prima serie non è male...
Puoi vedere se accetta 500€, magari facendo al venditore un elenco dei lavori da eseguire.. Magari riesci a muoverlo a compassione! :) Io la prenderei ad occhi chiusi, anche se fosse non funzionante e senza libretto. Con i tempi che corrono è un ottimo prezzo.
Io comprai la mia in condizioni peggiori a 400€ 5 anni fa (quando la moda non era ancora così radicata).
oggi ho appuntamento per vederla, a 500€ me la accatto. vi faccio sapere.
grazie
Tieni conto che se la sistemi e la maggior parte dei lavori li fai tu hai comunque un millino da spendere.
Occhio ai documenti, controlla i numeri di telaio e motore.
Gg
In Vespa da sempre!!!
un millino addirittura??? perchè così tanto? il motore dovrebbe essere ok, quindi si tratterebbe solo di carrozzeria....
ecco diciamo che documenti non ci sono, una volta controllati i numeri di telaio e motore che ci faccio? e se mi rilascia lecita provenienza?
grazie
Se il motore è ok, ti arrangi a smontare/rimontare e sabbiare ... beh spendi praticamente solo l'intervento del carrozziere, quindi sicuramente meno di una millata.
Per la mancanza di documenti non saprei che consigliarti, qui in VR ci sono certamente persone più esperte.
Io senza libretto lascerei perdere, ma è solo la mia opinione.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mah, su un 50ino il libretto è senz'altro meno problematico delle targate.. Denuncia di smarrimento e via! Se conosci il venditore e sei sicuro della sua buona fede potresti anche accontentarti. Altrimenti vai con lui presso una stazione dei carabinieri e fagli fare la denuncia a suo nome.
Se dovesse rifiutare.... Beh hai capito no?
io lo prenderei anche da usare così, come sta...