Pensala come ti pare ma montato di scatola tra un Polini e un DR non c'è molta differenza,tranne i 50 euro di costo e la tolleranza altissima che ti permetterà di andare più traquillo.
Personalmente ho il DR da un'anno e mezzo,con 24 strombato e senza filtro raccordato al carter,Proma svuotata,22/68,travasi a filo e squish a 1.7(testa Polini,che fa pietà ma è meglio della sua) e da rilevatore a lato dellastrada ho visto,dopo un bel rettilineo luuuungo e in carena i 115,fai che siano 110 effettivi(mi importa poco)ma il motore è reattivo come serve,consuma poco,ci faccio 100km al giorno ultimamente e non da segni di stanchezza mai nemmeno con 40 gradi.
Getto massimo da 120
Ora,i 105 con la padella originale sono utopistici e quello è vero ma con una megadella per me sono realistici visto che ''rende''meglio di una Simonini et simili,sempre con i 2/68,con i 21 ovvio che perderà un 5/7 km minimo minimo.
Poi ci sono due tipi di utenti su questo forum:quelli che lo hanno provato e lo trovano un ottimo GT e quelli che si limitano a criticarlo.
Ovvio che si presta al P&P e basta,infatti ho gia pronto un Polini lavorato,ma per me per i 90 euro che costa è un signor GT.
Il Pinasco non lo ho mai provato ma chi lo ha lo ama,l'alu da sicuramente affidabilità e non ne discuto non avendolo provato...cerco costa abbastanza