Uhm, comincio ad essere in seria difficoltà, sto provando a vedere in giro questi "pezzi" che un pò tutti mi avete consigliato, ma non mi riesco a raccapezzare nel senso cambio il gruppo?! Bene compra il gruppo ed è fatta non hai bisogno di niente è tutto compreso pistone ect. Non credo che sia così semplice..
Allora penso che l'utilizzo che ne farò è abbastanza chiaro, molti sali scendi, spesso in due e piccoli tratti in autostrada raggiungendo una buona velocità di crociera senza troppi sforzi. Bene!!
Detto questo avevo pensato di prendere il gt polini 177, che mi pare si presti anche a diverse configurazioni
Carburatore 28
Frizione con anello di rinforzo e rapporti del 200
Marmitta Megadella.
Secondo voi la vespa così si snatura molto?

Faccio una proposta alle donne e agli uomini di buona volonta qui presenti: Fate finta di trovarvi nella mia stessa condizione con un fondo cassa che si aggira tra i 400 e gli 800 euri e vorreste fare più o meno queste modifiche cosa comprereste?dove le comprereste? Una volta aperto il motore cosa andrebbe cambiato a prescindere (guarnizioni, cuscinetti)
Se mi aiutate a preparare una bella "lista della spesa" al primo vespa raduno da queste parti avete una birra offerta