Bè se per l'albero vuoi andare da un meccanico la scelta è poca...io NON mi fido dei meccanici,sparano caxxate approfittandosi che chi porta da loro un mezzo ad elaborare lo fa perchè non ne è in grado,ben altre persone invece sono gli elaboratori che lo fanno per passione e con competenza.
Detto ciò io cercherei sul forum qualcuno vicino a cui poterti appoggiare...
Comunque:
SI 24
Polini 177(nel GT c'è tutto,tranquillo,comprende cilindro,testa e pistone)
Megadella
Albero anticipato
Assolutamente SI alla revisione del motore,quindi cuscinetti,guarnizioni e paraoli nuovi.
Frzione 3 dischi,la DR è molto buona ma una Surflex fa bene il suo lavoro e si trova meglio
Pignone da 22
Io prenderei tutto da Tonazzo che dovrebbe avere todos,altrimenti da Piaggio Calò(che sono più economici ma hanno meno roba)
Cuscinetto e co li trovi in un kit di revisione apposito che ha anche i paraoli.
Senza lavori ai carter comunque non metter4e il 24 ma lascia il 20,se non allarghi il foro è inutile...è come sperare di far passare 100ml di acqua in un tubo la cui sezione permette di farne passare solo 80
Già,campana 6 molle rinforzata...prendi l'anello di rinforzo da duepercento magari,ci parli per telefono e senti se possono spedirtelo con raccomandata per spendere meno di spedizione,i pezzi che ti ho elencato li dovrebbero avere tutti ma non so a che prezzi