Ragazzi buonasera! Qualcuno potrebbe aiutarmi a restaurare il Logo Esagonale Piaggio della mia GT? con quali colori dovrei pitturarlo..? non vorrei comprarlo nuovo.. Grazie anticipatamente!!
Ragazzi buonasera! Qualcuno potrebbe aiutarmi a restaurare il Logo Esagonale Piaggio della mia GT? con quali colori dovrei pitturarlo..? non vorrei comprarlo nuovo.. Grazie anticipatamente!!
boh!! mi sa che è uno sbattone rispetto ai pochi euro che costa nuovo... bisognerebbe trovare un azzurro ''giusto'' e avere una mano super ferma per ripitturare.... mmm
.....avrei intitolato il post "restauro conservativo logo Piaggio esagonale GT"![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Se la tua è una GT il logo non deve essere esagonale ma rettangolare,se è una GTR il discorso cambia...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
nel dubbio accelero
E' una GT.. il logo cambia nel 1967, come pure il corore che passa dal verdino all'azzurro acqua marina e cambia anche il fanale posteriore che prima del 67 era come quello della GL (mi sembra).. Il logo infatti è senz'altro esagonale anche perchè la lamiera è stampata proprio esagonale per accogliere il nuovo logo. la GTR è un altro discorso proprio.. Fanale anteriore rotondo, logo ovviamente anche per lei esagonale e scritta anteriore con la "R" riportata sotto la "T" di GT. Comunque... come faccio a rimetterlo apposto? mi conviene comprarlo nuovo?
nel dubbio accelero
E'... misa anche a me...