Ragazzi buonasera! Qualcuno potrebbe aiutarmi a restaurare il Logo Esagonale Piaggio della mia GT? con quali colori dovrei pitturarlo..? non vorrei comprarlo nuovo.. Grazie anticipatamente!!
Ragazzi buonasera! Qualcuno potrebbe aiutarmi a restaurare il Logo Esagonale Piaggio della mia GT? con quali colori dovrei pitturarlo..? non vorrei comprarlo nuovo.. Grazie anticipatamente!!
boh!! mi sa che è uno sbattone rispetto ai pochi euro che costa nuovo... bisognerebbe trovare un azzurro ''giusto'' e avere una mano super ferma per ripitturare.... mmm
.....avrei intitolato il post "restauro conservativo logo Piaggio esagonale GT"![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Se la tua è una GT il logo non deve essere esagonale ma rettangolare,se è una GTR il discorso cambia...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
nel dubbio accelero
E' una GT.. il logo cambia nel 1967, come pure il corore che passa dal verdino all'azzurro acqua marina e cambia anche il fanale posteriore che prima del 67 era come quello della GL (mi sembra).. Il logo infatti è senz'altro esagonale anche perchè la lamiera è stampata proprio esagonale per accogliere il nuovo logo. la GTR è un altro discorso proprio.. Fanale anteriore rotondo, logo ovviamente anche per lei esagonale e scritta anteriore con la "R" riportata sotto la "T" di GT. Comunque... come faccio a rimetterlo apposto? mi conviene comprarlo nuovo?
E'... misa anche a me...
nel dubbio accelero
nel dubbio accelero
Nella prima serie il fanale post ha il tettuccio in metallo non verniciato leggermente diverso da quello che per esempio ho io sulla mia.. infatti la copertura dello Stop è leggermente più sporgente rispetto a quella che monta la mia, oppure può essere che sono sbagliati proprio i fanali su quelle vespe che li montano ma se andate su Google e cercate immagini della GT se guardate bene ce ne sono alcune col fanale post leggermente diverso, fateci caso. Poi può essere che me sbaglio è..
Fabris non intendevo quello col tegolo in plastica.. quello lo so che venne montato sulla GTr![]()