Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pulizia marmitta sito pk 50 xk

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

pulizia marmitta sito pk 50 xk

buongiorno a tutti...ho cambiato la marmitta del mio pk montando la sito plus...è un peccato lasciare la vecchia marmitta originale a marcire...quindi la vorrei pulire internamente e magari venderla a poco come pezzo di ricambio. Ho letto dei trattamenti con soda caustica e avendola già a casa vorrei provare ad utilizzarla. Vorrei evitare di saltare in aria XD....scherzo comunque so che è pericolosissima la soda soprattutto se a contatto con la pelle quindi prima di fare pazzie chiedo consiglio a voi. La mia idea sarebbe quella di riempire la marmitta con la soda e poi invece di inserire acqua, vorrei immergerla in una bacinella contenente acqua (tapperei con del sughero il lato con l'apertura maggiore). Quindi la lascerei agire per un po' e la risciacquerei soltanto dopo...secondo voi è fattibile?

ovviamente è xl e non xk XD
    Ultima modifica di gennix88; 28-08-12 alle 10:40

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: pulizia marmitta sito pk 50 xk

Io direi di provare a bruciarla, la soda è pericolosissima. Brucia la marmitta su un bel fuoco e lasciala per 3-4 ore, poi aspetta che si raffreddi. Passa il trasparente per alte temperature e magari prendi un'altra vespa!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non mi toccare la mia prima vespa!!!!!!! ahahahahahah...comunque grazie per il consiglio ;)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Una vespa in più! Ovvio che la tua la devi tenere!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •