Non è che hai avvitato a fondo la vite della regolazione della carburazione del minimo? Quella laterale sul carburatore per capirsi
Non è che hai avvitato a fondo la vite della regolazione della carburazione del minimo? Quella laterale sul carburatore per capirsi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi risolto!!!!!insultatemi pure....avevo il getto del minimo con un buchino toppato..........grazie mille a tutti lo stesso!!!
ora pero ho un altro problema.....dopo un po che e accesa e si scalda per bene mi si spegne....e non ce piu modo di accenderla...tranne sostituendo la candela con una nuova.....
quando tolgo la candela vecchia la trovo tutta nera e bagnata.....cosa puo essere???io escludo la carburazione perche come configurazione ho:
max 58
min 38
starter 45
e vite aria smollata di due giri e mezzo....
ragazzi aiuto ho gia speso un cifro in candele........
potrebbe essere un problema elettrico: bobina o condensatore... Da accesa sgasando un po' hai per caso guardato se le puntine sfiammano? (vedi come una scintilla dal foro del volano)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
allora prima provvedero a sostituire la candela....al posto della b7 mettero una l78c champion....
per iena quello non lo so provero a guardare....ma non e per caso perche ho anticipato di 3mm????
grazie ragazzi per la pazienza!!!!
per iena...si le puntine la fanno la scintilla....ma penso sia giusto no??
Se è una scintillina piccola che vedi solo al buio puo essere anche normale, se è una BELLA scintillona, una sfiammata appunto, vuol dire che hai il condensatore andato ...