Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Passaggio di proprietà vespa 50 iscritta FMI

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Passaggio di proprietà vespa 50 iscritta FMI

Ciao,

mi sto accingendo a vendere la mia vespa 50 iscritta FMI. Oltre ad andare a fare la "dissociazione" del proprietario (in questo caso io) in motorizzazione, come devo comportarmi con l'FMI?
    O meglio, la vespa è iscritta al registro storico a mio nome, esiste un "modulo" da compilare per cambiare il proprietario nel registro storico? E se il nuovo proprietario non è iscritto FMI come mi devo comportare?

Ho provato a cercare nel forum prima di avviare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla in merito. Forse non ho cercato bene.

Un saluto a tutti, e grazie!

trota79

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Passaggio di proprietà vespa 50 iscritta FMI

Citazione Originariamente Scritto da trota79 Visualizza Messaggio
    Ciao,

mi sto accingendo a vendere la mia vespa 50 iscritta FMI. Oltre ad andare a fare la "dissociazione" del proprietario (in questo caso io) in motorizzazione, come devo comportarmi con l'FMI?
    O meglio, la vespa è iscritta al registro storico a mio nome, esiste un "modulo" da compilare per cambiare il proprietario nel registro storico? E se il nuovo proprietario non è iscritto FMI come mi devo comportare?

Ho provato a cercare nel forum prima di avviare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla in merito. Forse non ho cercato bene.

Un saluto a tutti, e grazie!

trota79
    Dovevi cercare sul sito dell'FMI. Tu non devi fare nulla, tranne consegnare al compratore il certificato d'iscrizione al R.S., il futuro proprietario, se vorrà, potrà iscriversi all'FMI e cambiare l'intestazione sull'attestazione.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •