Citazione Originariamente Scritto da trota79 Visualizza Messaggio
Ciao,

mi sto accingendo a vendere la mia vespa 50 iscritta FMI. Oltre ad andare a fare la "dissociazione" del proprietario (in questo caso io) in motorizzazione, come devo comportarmi con l'FMI?
O meglio, la vespa è iscritta al registro storico a mio nome, esiste un "modulo" da compilare per cambiare il proprietario nel registro storico? E se il nuovo proprietario non è iscritto FMI come mi devo comportare?

Ho provato a cercare nel forum prima di avviare questa nuova discussione, ma non ho trovato nulla in merito. Forse non ho cercato bene.

Un saluto a tutti, e grazie!

trota79
Dovevi cercare sul sito dell'FMI. Tu non devi fare nulla, tranne consegnare al compratore il certificato d'iscrizione al R.S., il futuro proprietario, se vorrà, potrà iscriversi all'FMI e cambiare l'intestazione sull'attestazione.

Ciao, Gino