nell'ultima foto si vedono mezzi rottami in sfondo.. io credo poco alla storiella..
in ogni caso, come mai tutte ste 98 a piacenza? ha un senso o è solo coincidenza?
nell'ultima foto si vedono mezzi rottami in sfondo.. io credo poco alla storiella..
in ogni caso, come mai tutte ste 98 a piacenza? ha un senso o è solo coincidenza?
venduta....
55000..... giusto quanto mi manca a finire il mutuo casa.........
![]()
Potrò sembrare rompiballe, ma queste vendite per me sono una chiara offesa alla gente che la mattina si sveglia alle 5 e 30 per essere alle 7 sul posto di lavoro, o a chi per natale o altre festività piuttosto che stare con la famiglia o gli amici si sorbisce il turno di notte, per poche migliaia di euro l'anno.
Il mercato ha questi prezzi folli, perchè c'è chi paga... Se questa viene venduta per esempio a 55 mila, la prossima "trovata" con una storia strappalacrime sarà venduta a 60, e via discorrendo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La tua riflessione è dovuta e per alcuni aspetti anche giusta....
ma la domanda è facile, tu non lo avresti fatto??
Sempre che la storia è vera ora ci sono due persone soddisfatte, una con una 98 in box,
l'altra con 55000 €uri venuti da una cosa a cui non dava nemmeno valore!
e vissero tutti felici e contenti!!!!
( tranne il nonno)
ma secondo voi qualcuno ha davvero tirato fuori 55mila€ per questa 98?
a me tutte e due le cose sopratutto in un periodo come questo!
Ho recuperato dalla cache di google le immagini.. a futura memoria!
8006984466.jpg 8021542988.jpg 8064367871.jpg 8070403074.jpg