Posso confermare le michelin addirittura la valvola si è rotta appena lo montata sul cerchio. Oggi invece ho forato sempre con le michelin, pensavo di aver preso il classico chiodo invece si è formata una lacerazione di 1 mm. Per fortuna avevo già percepito qualcosa che non andava nella ruota.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
azzo! appena comprate 2 michelin... bene..... speriamo durino ... intanto faccio un bel gesto apotropaico...... nn si sa mai !
a proposito... la px monta solo quella con angolo a 90 o anche quelle a 45?
Monta anche quelle a 45, però poi per gonfiarle fai una fatica incredibile perchè non hai spazio nemmeno per svitare il cappellotto.![]()
Visto che hanno lo stesso prezzo comprale a 90 gradi.
Riguardo alla data di fabbricazione sulla camera non l'ho mai vista nemmeno io.....
Io ho un problema inverso sulla mia GS 150 VS1 la valvola è troppo lunga e il cappuccio tocca contro la forcella, quindi necessariamente bisogna che trovi una camera d'aria con valvola a 45 gradi e più corta. Dove la trovo? Ho provato su internet, ma ce ne sono una marea con valvola a 90 gradi. Se qualcuno mi puà dare qualche indicazione, grazie.
122.jpg
Ultima modifica di scorpione48; 01-10-13 alle 09:01
Mmmmm questa ha i cerchioni pieni, non so come possa funzionare, non ho mai avuto vespe così.
Forse con quelle a 45 gradi risolvi, oppure con quelle a valvola dritta, ma dove trovarle non lo so....![]()
Ultima modifica di DeXoLo; 01-10-13 alle 11:29