Non č detto, puoi alimentare con i 12 volt continui prendendo la tensione dal morsetto 7 del commutatore. Su questo morsetto arrivano i 12 volt continui solo quando giri la chiave. Per il segnale del contagiri dovresti prendere l'uscita del regolatore ma per fare questo credo che ti manchi un filo dall'uscita del regolatore allo sterzo dove credo tu voglia mettere il contagiri/contachilometri.

Adesso e' esattamente il contrario, ho il cavo per alimentare il Koso vicino ai cavi dello statore e non nel manubrio ma....

Stavo pensando un'altra cosa.
Senza scollegare il filo rosso ex alimentazione bobina AT dal commutatore, succede che quando giri la chiave su questo filo hai i 12 volt continui della batteria.
bene, se monti il relč vicino alla centralina potresti alimentare la bobina del relč direttamente dalla scatola BT dove arriva il filo rosso che dovresti usare per lo spegnimento collegandolo su uno dei morsetti verdi della centralina e collegare il contato del relč direttamente sulla centralina con uno spezzone di filo molto corto visto che sei con il relč vicino alla centralina.
Speriamo di essermi fatto capire.
.... potrei cogliere due piccioni con una fava, dando il 12V sul rosso ci posso alimentare il Koso in corrente continua e spegnere contemporaneamente tramite il rele' che posizionerei sempre vicino allo statore, unica cosa non ho capito e se e' meglio mandare a massa il secondo verde tramite il rele' "normalmente chiuso" o se interrompere il verde di alimentazione usando il rele' "normalmente aperto"

Ricapitolando:

1) il rosso dal manubrio scende con 12V DC e alimenta il Koso in DC
2) metto il relč vicino alla centralina, lo alimento sempre col rosso per spegnere il motore mettendo a massa

ma per il punto 2 cosa intendi con

usare per lo spegnimento collegandolo su uno dei morsetti verdi della centralina e collegare il contato del relč direttamente sulla centralina con uno spezzone di filo molto corto visto che sei con il relč vicino alla centralina.
non devo mettere un verde a massa con in mezzo il rele'?

------- verde ------ RELE' ---- ||-