PS grazie della pazienza...![]()
PS grazie della pazienza...![]()
stasera ho cablato al volo tutti i collegamenti e va alla grandissima!!!
Fine settimana faccio il lavoro pulito collegando bene il tutto e poi metto un paio di foto per far vedere il risultato finale, unica cosa vorrei evitare di mettere quel "grosso" regolatore originale del PE dato chem mentre nel PX va lato ruota di scorta, qui devo posizionarlo dalle parti della scatola BT , chissa' se una cosa del genere piu' discreta da gli stessi risultati? http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...so+_kobl000010
ciao horus,
sono contento per te e anche per me perchè insieme siamo riusciti ad ottenere il risultato che volevi.
Per il regolatore di sip, è sicuramente più discreto ma notevolmente più piccolo di potenza di quello della vespa, 6w contro i 30w.
Sono sicuro che gli troverai una posizione adatta.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La notte porta consiglio, stamattina alle 6,30 girellavo intorno alla Vespa e ho visto che nel cofano dove si trova la batteria ci sono 3 fori dove era fissato l'ex raddrizzatore (ora c'e' solo il famoso diodo direttamente sul cavo) quindi fissero' li dentro sia il rele' che il regolatore al telaio facendo fare un minimo di giri al cavo blu che esce dallo statore e al verde che dal rele' va alla centralina... in pratica ricreo la copia dell'impianto del PX, e usando la guaina nera sara' tutto molto discreto.
Invece la cosa importante da fare e' stampare tutte le modifiche fatte, magari plastificarle con la plastificatrice che ho al lavoro e metterle da parte dato che tra un anno chi si ricordera' piu' !!!!!!
![]()
questa è un'ottima cosa da fare. Io generalmente quando faccio una modifica su un impianto prendo una copia della parte dello schema prima della modifica, evidenzio di verde tutta la parte che deve essere eliminata, faccio una copia ed elimino la parte da eliminare, ulteriore copia e inserisco la parte nuova evidenziata di rosso.
così facendo ho tutta la storia della modifica dalla vecchia configurazione alla nuova.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Finito, ecco come ho passato i vari cavi:
2012-09-01 10.07.30.jpg 2012-09-01 10.07.40.jpg 2012-09-01 10.07.51.jpg 2012-09-01 10.08.25.jpg 2012-09-01 10.08.35.jpg