Ciao a tutti oggi sono andato a vedere una Vespa PX 150 E color verde (che poi ho visto che nel 1984, anno suo, si chiama Verde Night). La Vespa inoltre ha le fasce paracolpi bianche sia sul parafango anteriore che sulle pance/sacche laterali; inoltre sono presenti delle griglie sempre bianche sopra ogni freccia.
Vorrei sapere da voi che siete molto più esperti di me, quanto può valere una Vespa del genere avendo 7000 km?
Siccome vorrei togliere bauletto e parabrezza presenti, si possono togliere pure quelle bande bianche orribili senza lasciar traccia sulla carrozzeria e le griglie sulle frecce??
Perché la Vespa ha un solo specchietto nero a sinistra? Ne dovrebbe avere due? Originalmente sono neri e quadrati o tondi e cromati?
Il meccanico (incompetente!) che la vende non sa se ha il miscelatore o meno, come si fa a capire? Vicino al tappo c'è la scritta "Miscela 2%"
Insomma dallo stato della Vespa ho capito che non è verniciata ed è un colore originale, pochissimi km ma non vorrei essere fregato..
Grazie in anticipo :)