Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle 22.00 di stasera...cioè da pochissimo, mi metto a guardare un film con la mia fidanzata quando sento un botto forte provenire dalla strada....capisco subito che si tratta di uno scontro tra auto a corro alla finestra...praticamente mi hanno urtato la macchina spaccandomi paraurti anteriore e non so come anche il vetro davanti. Naturalmente il tizio alla guida è scappato....
    Ho preso il numero di targa...che faccio? Mi sono rivolto ai carabinieri ma mi hanno liquidato dicendo: si rivolga alla sua assicurazione...

Che palle cazzo....

Il conducente deve ringraziare il suo Dio che è riuscito a scappare...

Qualcuno mi sa dire come muovermi?
    Ultima modifica di legionarius; 29-08-12 alle 22:20
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Junior L'avatar di savimaltese
    Potenza Reputazione
    14

Re: mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao mi spiace per la tua auto secondo me le strade da percorrere sono due: se sei assicurato contro gli atti vandalici puoi percorrere questa , altrimenti sporgi regolare denuncia di sinistro, rischi però in questo caso di rimanere senza alcun rimborso se l'auto che ti ha danneggiato risultasse senza assicurazione oppure, prima di procede fai una visura al PRA ed avendo l'indirizzo andare a controllare se è assicurato magari con discrezione non sapendo con che tipo di persone hai a che fare visto già il comportamento tenuto

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da savimaltese Visualizza Messaggio
    Ciao mi spiace per la tua auto secondo me le strade da percorrere sono due: se sei assicurato contro gli atti vandalici puoi percorrere questa , altrimenti sporgi regolare denuncia di sinistro, rischi però in questo caso di rimanere senza alcun rimborso se l'auto che ti ha danneggiato risultasse senza assicurazione oppure, prima di procede fai una visura al PRA ed avendo l'indirizzo andare a controllare se è assicurato magari con discrezione non sapendo con che tipo di persone hai a che fare visto già il comportamento tenuto
    Grazie...praticamente sono una specie di supersetta di Dio...hanno una chiesa sotto casa mia e si riuniscono tutte le sere a mangiare e bere. Tutti sudamericani..
    Purtroppo non ho gli atti vandalici...la mia è una colt del 2008, un ottima macchina ma senza pretese. La mia ragazza si è trasferita li da poco e pensavo fosse un quartiere per bene...comunque non è la prima volta che capita. Ho sentito parecchi vicini che lamentevano episodi simili...sporcizia e schiamazzi fino a tarda notte.....
    Io non ho il dono della pazienza purtroppo..se si fermava non c'erano problemi. Costatazione e via...ma è scappato quel bast***o...io lavoro e la macchina l'ho pagata lavorando ma che cavolo hanno nella testa?
    Ultima modifica di legionarius; 29-08-12 alle 22:34

Potenza Reputazione
    14

Se sono sudamericani il dubbio che siano senza assicurazione aumenta, ce ne sono in tanti italiani che girano senza tagliando figurati gli altri!!!!

Potenza Reputazione
    17

Se sono sudamericani il dubbio che siano senza assicurazione aumenta, ce ne sono in tanti italiani che girano senza tagliando figurati gli altri!!!!

meno male che mi fate ridere

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

se erano islandesi invece è molto probabile che guidassero nudi e con gli occhiali da sole
    Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 01-09-12 alle 09:52
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    se erano islandesi invece è molto probabile che guidassero nudi e con gli occhiali da sole

Wyatt so come la pensi, qualche anno fa ci siamo imbattuti in una conversazione,ahimè,simile.
    Io mi sono limitato a scrivere i fatti, se era italiano avrei fatto lo stesso...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Fai denuncia alla tua assicurazione. "Naturalmente", avrai dei testimoni e se il tipo non è assicurato, ci dovrebbe essere un fondo istituito a tal proposito dalle compagnie assicurative,

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    17

Si si la mia ragazza ha visto ed è corsa fuori...pensavamo che si fosse fatto male qualcuno all'inizio...Ho fatto le foto della mia auto ferma nello stesso punto in cui è stata centrata dal misterioso sudamericano. Ho la targa, il modello e il colore dell'auto "colpevole"...ho visto che anche la sua è danneggiata...ha il fianco destro graffiato mica male. Deve avermi preso mentre "tentava" di fare manovra. Noi siamo al primo piano e ho visto che i passeggeri seduti dietro si giravano verso la mia macchia e ridevano....
    Che nota triste....
    Ultima modifica di legionarius; 29-08-12 alle 22:57

Potenza Reputazione
    17

.....ma come ha fatto a creparsi il vetro davanti? Avevo una piccola bolla causata dal sassolino di un camion mi sa che è partita da li...ma era piccolissima...è li da 3 anni sta bolla...boh
    Ultima modifica di legionarius; 29-08-12 alle 22:54

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Fai denuncia alla tua assicurazione. "Naturalmente", avrai dei testimoni e se il tipo non è assicurato, ci dovrebbe essere un fondo istituito a tal proposito dalle compagnie assicurative,

Il fondo istituito dall'isvap esiste ma solo per le vittime della strada intese come persona fisica, ma non risarcisce danni materiali ad autoveicoli o cose.

In ogni caso fai denuncia alla tua assicurazione così come stanno le cose di sicuro non possono peggiorare

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Fai denuncia anche ai carabinieri, se vai al comando un verbale lo devono redigere per forza.
    Poi assicurazione e spera che anche il tipo sia assicurato.
    In ultimo visura, per sapere con chi avrai a che fare, chi fa quei numeri non è di sicuro una persona onesta, magari è scappato perchè era ubriaco, quindi stai molto molto attento a muoverti in quella direzione...

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Arrivo in ritardo ma ci tengo a partecipare per fornire ad altri (si spera mai) dei consigli:

La prima cosa da fare è chiamare il 112 e 113 (anche se sono collegati fra di loro meglio abbondare ) Le sale operative avrebbero diramato alle pattuglie una nota di ricerca per quell'auto impazzita che magari avrebbe potuto provocare danni ben più seri.

Poi sarebbe meglio fare subito delle foto del luogo e dei danni, meglio se si vedono frenate e detriti, a volte è facile per l'altra parte ribaltare la dinamica e rivendicare danni.

E poi molto importanti sono le dichiarazioni dei testimoni, almeno due che abbiano visto marca, modello, colore e targa del veicolo che ha provocato l'incidente. A me è capitato di subire un sinistro e dopo breve (ma intensa) discussione l'altro è scappato via, non avendo subito danni e sostenendo di aver ragione. Con la targa sono risalito all'intestatario, ho contattato l'assicurazione, mi hanno chiesto le dichiarazioni dei testimoni e altri dettagli e nel giro di un paio di settimane la mia assicurazione mi ha pagato il danno.

Riguardo la denuncia, mi sembra strano che non abbiano voluto accettare la tua denuncia, visto che avevi anche il numero di targa avrebbero dovuto fare loro e subito una segnalazione alla sala operativa per ricercare il veicolo, oltre ad accogliere la tua denuncia che in caso di ulteriori reati di quell'auto sarebbe potuta servire per ulteriore conferma della presenza di questa auto impazzita in quei luoghi.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Riguardo la denuncia, mi sembra strano che non abbiano voluto accettare la tua denuncia, visto che avevi anche il numero di targa avrebbero dovuto fare loro e subito una segnalazione alla sala operativa per ricercare il veicolo, oltre ad accogliere la tua denuncia che in caso di ulteriori reati di quell'auto sarebbe potuta servire per ulteriore conferma della presenza di questa auto impazzita in quei luoghi.

Guarda come ha visto me e la mia morosa ha fatto una faccia...sarà perchè siamo entrambi tatuatissimi e questo non aiuta(per ignoranza o che ne so).
    Mi ha liquidato in 2 secondi...non avevo voglia di discutere, sopratutto con un carabiniere. Ho preferito girare i tacchi e andare a casa.
    Io la macchina l'ho sistemata, il mio assicuratore è stato molto comprensivo(sarà perchè ho 4 mezzi presso di lui) e il mio amico mi ha sistemato il coltino come si deve...non si vede niente.
    Della macchina di sudamerica non c'è più traccia però...ieri sera mentre ero in "perlustrazione" il vicino che abita sopra mi ha raccontato che se parli o gli dici qualcosa se la prendono con le macchine rompendo specchietti e bucando gomme...boh...non so se sia un'esagerazione ma certo è che il mio non è un caso sporadico.
    Qualcuno ha detto che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...purtroppo continuo io.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

A te si è risolto tutto con facilità, bene così, ma la bravata (chiamiamola così) di questi soggetti rimarrà impunita e presto dimenticata. Per loro invece significa aumentare la libertà a compiere certe scorribande liberamente.

Ormai è andata e amen ma certe cose devono essere almeno denunciate, che poi non succede nulla è pure probabile ma almeno ai fini statistici l'aumento di certi reati fa scattare il campanello d'allarme e alla fine qualcosa si muove.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    17

Lo so Ale...ma con la mia fidanzata che abita li sono preoccupato per lei.
    La mia prima reazione è stata quella di scassargli la faccia, giuro...ma mi sono trattenuto e, con il senno di poi, è stata la cosa migliore. Denunciare? se abitavo li solo io l'avrei fatto,davvero.
    Ma ho paura per le reazioni che si sarebbero create.
    Ho preferito lasciare perdere....non so se ho fatto bene però

Potenza Reputazione
    14

Ciao Legionarius lo sai cosa mi viene in mente?
    Meno male che erano dei colombiani religiosi pensa se erano non religiosi???

Potenza Reputazione
    17

Ciao Legionarius lo sai cosa mi viene in mente?
    Meno male che erano dei colombiani religiosi pensa se erano non religiosi???
    Si infatti.....roba da matti.
    E poi guardano male me e la mia morosa per via dei tanti tatuaggi che abbiamo...L'abito non fa il monaco e questo è un caso lampante!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •