Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    17

Re: mi hanno scassato la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Fai denuncia anche ai carabinieri, se vai al comando un verbale lo devono redigere per forza.
    Poi assicurazione e spera che anche il tipo sia assicurato.
    In ultimo visura, per sapere con chi avrai a che fare, chi fa quei numeri non è di sicuro una persona onesta, magari è scappato perchè era ubriaco, quindi stai molto molto attento a muoverti in quella direzione...
    Sono stato dai canazza Dex ma mi hanno liquidato dicendo che se non ci sono feriti basta che vado dall'assicurazione...Non sono molto sicuro però...
    A me non interessa il fatto di chi sia o meno...mi ha scassato la macchina e mi ripaga il danno...punto.
    Tanto lo becco perchè sono sempre li tutte le sere...prima o poi dovrà tornare nella sua chiesa
    Mi fa ridere perchè hanno gli adesivi sulle macchine con scritto: segui gesù, gesù sta arrivando...preparati; poi non sono onesti nelle piccole cose quotidiane come può essere un banale sbaglio in manovra che, per carità, può capitare a tutti..........ma capita sempre agli stessi

ps: vorrei capire come possa aver fatto a creparsi da parte a parte il mio vetro davanti -.-'
    Ultima modifica di legionarius; 29-08-12 alle 23:30
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •