Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ammortizzatori vbb

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ammortizzatori vbb

Salve a tutti uesti sono gli ammortizzatori della vbb 150 del '63.Il posteriore l'ho fatto sabbiare e c'è passato l'epossidico.L'anteriore ho provato a pulirlo ma è ancora mal messo come vedete in foto.Volevo passare il ferox a quello posteriore,mi dite esattamente come fare per non rovinarlo?TRa l'altro consigliate il remox o il ferox?
    Quello anteriore come dovrei pulirlo meglio?Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di vespav; 30-08-12 alle 18:26

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: ammortizzatori vbb

Hai fatto un bel casotto ahahaha
    A parte il fatto che saranno scarichi,il posteriore,sabbiato,scricchiolerà come una cicala...Andrebbe aperto,fosfatato il sopra e il sotto e la molla zincata,o forse tutto zincato,di certo non verniciato ''tutto avanti''...L'anteriore dovrebbe aprirsi,non so in che modo,ho anche io una vbb,ma le avevano montato uno di quelli col corpo in plastica,quindi non mi sono nemmeno messo a perderci tempo...Andrebbe comunque ripristinato il livello dell'olio e il corpo andrebbe zincato...In definitiva l'anteriore puoi recuperarlo,ma non so se il gioco vale la candela,quelli riprodotti,con corpo in metallo,vengono sui 35-40€...Il posteriore,vedendo lo stato delle cose,per me ormai è da buttare,inoltre,almeno quello che era montato sulla mia,non aveva i fori che permettono lo smontaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •