Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Voglia di Vespa.....regalino per il papi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

Re: Voglia di Vespa.....regalino per il papi!

Mi fa piacere sapere che sono un ottimo acquirente! :-D
    vi aggiorno dicendo che la "Rossa" ha rifiutato la mia offerta con un messaggio dove mi si dice che i borsini di VR o ASI non sono fonti credibili ed autorevoli per il mercato...d'altronde basta vedere qualche annuncio su ebay!
    E quindi più attendibili ebay che l'ASI?!?!? è vero che il mercato è il signore padrone....ma mi sembra un pò esagerata l'affermazione!

MA comunque....aspetto risposta dalla "bianca"...dopodichè trascorrerò l'inverno in cerca

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Re: Voglia di Vespa.....regalino per il papi!

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    vi aggiorno dicendo che la "Rossa" ha rifiutato la mia offerta con un messaggio dove mi si dice che i borsini di VR o ASI non sono fonti credibili ed autorevoli per il mercato...d'altronde basta vedere qualche annuncio su ebay!
    E quindi più attendibili ebay che l'ASI?!?!? è vero che il mercato è il signore padrone....ma mi sembra un pò esagerata l'affermazione!
    Il caro signore dovrebbe sapere che il mercato e' si padrone, ma con mezzi messi a puntino, come hai descritto quella sua rossa non mi sembra proprio, tra l'altro io 5 anni fa ho comprato 2 PK125 proprio su ebay in posti diversi a 500 euro entrambi, ed erano perfetti in tutto "conservati" con solo lievi ritocchi da fare, allora io li posso vendere a 2000 euro secondo la sua teoria... sono basito, ma penso non la vendera' mai quindi cavoli suoi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •