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Discussione: Nuovo Motore T5 per sprint

  1. #1

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    Nuovo Motore T5 per sprint

    buona sera , devo dire che non ho ancora scritto molto su questo forum.....

    inanzitutto ciao a tutti

    volevo postare il mio nuovo progetto

    Motore T5 con albero special lip e clilindro polini

    ecco come ho pensto la mia configurazione

    di preciso so che monto

    carter t5
    albero t5 special lip
    cilindro polini leggermente rifasato
    rigorosamente a valvola con collettore MRP

    di vago / o perlomeno non sono ancora sicuro

    marmitta originale / o siproad
    frizione polini 23 denti / o cosa 21 denti
    carburatore keihin 38 koso 32 mikuni 35 o dellorto 28 o 26 o un dellorto 34
    testa mmw dedicata / o fare modificare testa originale
    vespatronik / o originale con centralina augusto 6000


    ecco i lavori gia terminati

    IMG_1619.jpgIMG_117911.jpgIMG_118011.jpgIMG_1620.jpgIMG_1621.jpg

  2. #2
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    Re: Nuovo Motore T5 per sprint

    Cosa vuol dire frizione Polini 23.....

    Ciao
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  3. #3

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    Re: Nuovo Motore T5 per sprint

    intendevo la frizione a denti dritti con pignone da z. 23 della polini

  4. #4
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    Re: Nuovo Motore T5 per sprint

    Citazione Originariamente Scritto da alan87 Visualizza Messaggio
    intendevo la frizione a denti dritti con pignone da z. 23 della polini
    Per un T5 penso sia un rapporto esageratamente lungo.....
    Chiedi ad Alext5, ne ha fatto uno lamellare bello sveglio lui ti darà informazioni attendibili

    Ciao
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  5. #5
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    Re: Nuovo Motore T5 per sprint

    Citazione Originariamente Scritto da alan87 Visualizza Messaggio
    buona sera , devo dire che non ho ancora scritto molto su questo forum.....

    inanzitutto ciao a tutti

    volevo postare il mio nuovo progetto

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    cosa sarebbe la "originale con centralina augusto 6000" ?

  6. #6
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    Re: Nuovo Motore T5 per sprint

    Citazione Originariamente Scritto da alan87 Visualizza Messaggio
    buona sera , devo dire che non ho ancora scritto molto su questo forum.....

    inanzitutto ciao a tutti

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    ti dico la mia vaendole già provate...
    allora ottimo lavoro sull'albero.. è il collo di bottiglia. Io avrei scavato di più.. ma da montato è dura
    carburatore da 28/30...

    testa vai di mmw ma anche la sua lavorata non è male...
    Il cilindro non toccarlo... se lo rifasi perdi solo coppia e non gudagni nulla. occhio allo scarico è quasi al 68 %...

    marmitta? dipende.. la sua va bene ma tappa se vuoi taaaanti giri... li devi andare di espansione. Lascia stare la sip.. è una copia della sua originale.. ma più aperta.. al massimo modifica la sua.
    In base alla marmitta scegli i rapporti.. i 23/65 con polini orig, testa mmw e 28 li tira.. se vai di espa e rifasi sarà dura.. ma puoi giocare con i pignoni da 22 e 21. Lascia perdere la friz 8 molle.. è un macigno.. mi ha schiavettato l'albero...

    accensione..va bene la sua

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