AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA CARBURATORE 19 MESSO DI FUORI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Stommorendo!!
Monofascia... 138kmh ahahahahahah
Fare le selezioni per zelig no eh?!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-47316935.htm
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA CARBURATORE 19 MESSO DI FUORI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Stommorendo!!
Monofascia... 138kmh ahahahahahah
Fare le selezioni per zelig no eh?!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-47316935.htm
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
speriamo che con quella scrittura non sia Italiano!!
bè, fortuna ha tolto il 28, altrimenti 150km/h!!
per lasciarne traccia ai posteri.......
vendo vespa hp4 montata130 motore molto potende il motoree tutto lavorato cambio fatto mono fascia albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore 19 messo di fuori anche se era montato il 28 che lo venduto comunque e tante altre cose la velocita e di 138 la vendo x nn darla a mio figlio documenti a posto
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
![]()
un mito
avevo pensato di fare la stessa cosa di alex!
da notare il "motore a legerito"
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Cioè 138kmh con 19 "messo fuori" e polini a banana.. Non ho capito un cazzo completamente, rivendo tutto all'istante!!
Allego la foto del superblocco va..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?
ma la bobina appesa la a caso? in fin dei conti è quello che vale una pk, 400€
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Però ci ha messo dell'impegno! Ha pure fatto un mini-collettore super-corto per il 19!!
Per il fatto del magnette al posto del volano non ho proprio parole! Perchè non ci ho pensato io!?![]()
albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore
ma che cavolo vuol dire????????
bohhhhhh
![]()