Buonasera, chiedo a qualcuno piu' esperto una mano perchè sto pinasco mi sta facendo girare le palle.............
Vediamo cosa è successo, ho rimontato tutto accendo sembra tutto a posto, faccio po' di chilometri di prova tutto funziona benee 20-25 per l' esattezza, controllo la candela è un po' scuretta ma va bene.
La sera parto dovevo fare si e no 5-6 km ma dopo 3 se non sono lesto con la frizione si inchioda tutto, aspetto un po' il cilindro ha compressione riparto arrivo a destinazione, dopo un paio d' ore riparto faccio 2,5 km mi fermo per sicurezza riparto arrivo a casa.
Apro il GT 2 piccole scaldatine ai lati della luce di scarico, dove si allarga.
Leggo post su post qui e in altri forum, ho letto tutto e il contrario di tutto adesso con la mente che fuma e le idee ancora piu' fumose ho lucidato per bene il cilindro e il pistone, le scaldate erano minime ma il fatto che si siano verificate mi rompe le palle, avro' forse dormito un po' ma mantenere velocità costante con un filo di gas e dopo 3 km scaldare è na condanna.
Allora è successo con questa configurazione carburatore spaco si 20-20 colonna massimo 160-be3-110 minimo 140-45, albero mazzucchelli, rapporti originali,filtro aria quello blu senza alcun foro, sito per px senza mitraglia e con 2 fori da 10 nella paratia.
A questo punto non so piu' che fare, prima di dover cambiare l' albero avevo la padella originale montavo un 106 come getto e la candela era di un bel nocciola pero' la vespa era pelo grassa e non prendeva bene gli alti, pensavo fosse un problema di scarico ora con questo non vorrei avere smagrito troppo ai medio bassi insomma aiutoooo, chi ha un vbn con questo gt e con spaco 20-20 ( questo si trova l' ho comprato nuovo quella volta) se mi puo' dare na mano grazie e ciao