bellissima, complimenti........da quello che si vede non mi pare conservata...![]()
bellissima, complimenti........da quello che si vede non mi pare conservata...![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non credo anche se anche a me ha lasciato qualche dubbio all'inizio, ma visto il contakm che segnava 4200, un unico proprietario e il fatto che è stata ferma più di 20 anni su quasi 40 mi fa pensare che sia possibile..
comunque anche se fosse la carrozzeria ha diversi graffi e segni del tempo, come qualche segno di ruggine sulla pedana, e da questi si vede subito come sotto non sia presente alcun vecchio colore.. anche se fosse, è stata riverniciata bene!!![]()
bella vespa complimenti!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
veramente una gran bella vespa , certo per stabilire se e' stata ritoccata bisognerebbe vederla dal vivo, sicuramente qualche ritocco nel corso degli anni puo' darsi che l'abbia ricevuto , ma per valutare cio' ci vuole sempre un occhio attento![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
complimenti, bella vespa!
grazie mille a tutti comunque, presto qualche altra bella fotina la metto, anche per mostrare che bel colore è l'azzurro cina![]()