Qualcuno ha news riguardanti il raduno di Perugia del 9 Settembre???
ciaoooo
Qualcuno ha news riguardanti il raduno di Perugia del 9 Settembre???
ciaoooo
Ultima modifica di vordarecchie; 02-09-12 alle 14:56
Nuovo iscritto al Club di Perugia, anche se non sono proprio di "primo pelo", eeeeeeeeee pronto sul pezzo insieme alla mia fida "Sofie" ed alla mia dolce moglie, anche lei entusiasta d' esserci....
Ciaooooo
domenica facciamo un paio di foto di gruppo e le postiamo su VR.
hai orari?? punto di ritrovo??
ciaooo
Se vai sul sito del Club di Perugia trovi la locandina con il programma completo anche dei costi, potrei scrivere tutto ma almeno lì lo trovi completo, io ci sarò domenica per tutta la durata, ritrovo dalle 08.00 in Via Settevalli all' EURONICS, forse sabato farò un giretto ma ancora non ne sono sicuro.
Se vuoi maggiori info scrivimi im MP.
Ciao
ciao raga, forse ci sarò anch'io ma senza chiappa!!! saluti
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Presente...Vorda appena so l'orario di partenza da Todi ti mando un sms...Tanto credo intorno alle 08.00,se facciamo la E45 siamo su con 50 minuti,forse arriviamo anche con troppo anticipo...
... mi spiace non esserci ma ho il raduno dell'altra parrocchia... Lambretta Club Perugia... vi passiamo a trovare per farvi vedere come và un vero scooter
Ma sarà un caso che lo hanno organizzato la stessa domenica?
io mi sono avvicinato al mondo della lambretta proprio per "colpa" loro... ho trovato un gruppo di Amici straordinario benchè all'inizio, io e un paio di amici,ci presentassimo alle loro uscite con la vespa... ci accoglievano sempre bene, naturalmente con le immancabili frecciatine tra vespisti e lambrettisti...
Vai a capire che i due cortei domenica non s'incontrino.... saran scintille...
Vespa Club Fabriano.... PRESENTEEEEE!!!
ciao raga ci sarò anche io ci vediamo li facciamoci riconoscere, per il momento ho conosciuto solo Dragone tribale
grande DRAGONE
Da Todi siamo una 15ina!!A domani!