Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: restauro V13T del 1950

  1. #26
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: restauro V13T del 1950

    @ bacchettone:
    premesso che stai facendo un lavoro egregio, vorrei pregarti di usare il tastino "modifica" se devi aggiungere altro entro 30 minuti dal messaggio precedente, invece di scrivere un nuovo messaggio.
    Ora ho riunito alcuni tuoi messaggi di questa discussione postati appunto a pochi minuti l'uno dall'altro e come vedi la discussione ha subito una cura dimagrante estrema. Infatti, prima la discussione si articolava su 2 pagine e stava per scattare la terza pagina, mentre ora è tutta in una sola pagina.
    Bisogna cercare di economizzare lo spazio, altrimenti ci troveremo in breve tempo a saturare lo spazio a nostra disposizione.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #27

    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    ts
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    0

    Re: restauro V13T del 1950

    ok

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •