mah questa affermazione é vera solo a metà.
non so come sia possibile, ma in africa se ti fermi anche nel posto più sperduto al mondo dopo un po appare qualcuno a curiosare....![]()
certo se ti fermi in mezzo al sahara é diverso, e ancora...
poi non penso che il nostro amico, in agosto, sia sceso al disotto di douze o di matmata!
a nord di questi posti la tunisia é un luogo abbastanza abitato e macchine ne passano ovunque.
sugli ulti avvenimenti, effettivamente sti pirla dopo aver votato il partito islamico, si sono nuovamente icazzati perche fanno leggi stupide... inoltre la gente sperava che una volta fato fuori ben ali (giustamente) tutto il maltolto fosse redistribuito alla popolazione rendendoli 'ricchi', ovvio che questo non avverrà mai e che in regioni che già erano depresse prima della rivoluzione, la cancellazione di almeno 2 stagioni turistiche (sola fonte di guadagno), siano drammatiche!
penso e spero per loro che la situazione si stabilizzi e che riescano a trovare dei buoni compormessi con i pirla che loro stessi hanno messo al governo!
io ero stato in tunisia x 3/4 mesi per la tesi di laurea e l'avevo girata tutta in lungo e largo, subito dopo l'attacco all'afganistan 2001... non ho mai avuto problemi e anche se la gente era incazzata é sempre stata gentilissima, cordiale e quando necessario, di grande aiuto!
aspetto le foto!
ciao
gian
PS Gafsa é una città orribile rispetto alle belle medine del sud o ai villaggi di montagna (tamerza ecc...), ma ho lasciato li tanti amici....
![]()