cmq stiamo andando off topic sporcando il post di jburrito, se i mod ritengono secondo me si può spostare parte della discussione creandone una nuova o accorpandola ad altre già esistenti
cmq stiamo andando off topic sporcando il post di jburrito, se i mod ritengono secondo me si può spostare parte della discussione creandone una nuova o accorpandola ad altre già esistenti
Sicuro che ce ne siano così poche di primavera in giro? Se guardi è PIENO ovunque in giro di annunci di vendita. E' quello che io non capisco... Ce ne sono a migliaia di invendute anche solo sui principali siti di vendita, eppure i prezzi continuano a rimanere su livelli assurdi ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...inali/33822083
Vediamo in quanto la vende???
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Molto bene,occhio a non lasciarvela sfuggire
Qualcosa è stato fatto che l'annuncio non c'è più ..
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sarà stata venduta?
Purtroppo nessuna risposta: ho mandato piu' mail, mi ha inviato un cellulare (al quale non rispondeva nessuno) e poi e' sparito.
Mah... o era uno che ha venduto subito e non si e' preoccupato di avvertire gli altri potenziali clienti, oppure era un truffatore timido
La ricerca continua!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
ho appena chiamato per questa tanto per capire
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-48494707.htm
Venduta in meno di una mattina a 700!!!
Qualche affare ancora si fa, ma bisogna essere ultra rapidi!!!
Ho chiamato mezz'ora fa.....e il tipo mi ha detto subito che l'aveva già venduta. Io gli ho chiesto il prezzo finale di vendita per curiosità e mi ha confermato i 700
Mi sembrava onesto
Secondo me: o si è accorto del prezzo sbagliato (ma a quel punto io toglierei immediatamente l'annuncio) e mi ha raccontato frottole per liquidarmi, oppure......qualcuno ha fatto il botto!!!!
A proposito di prezzi: oggi sono ripassato dal mio meccanico, e sono 2-3 mesi che ha lì questa ET3 unico proprietario, perfettamente funzionante, targa originale, sanissima, mai preso botte, solo 18mila km.
Il proprietario gliel'ha lasciata in conto vendita a 2mila euro: l'unico problema è che è radiata ed è stata riverniciata di rosso, mentre originariamente era grigia (è del 1978 e allora rosse non c'erano), quindi va per forza riverniciata.
Secondo me è alto come prezzo, voi che dite?...
Sarò ripetitivo, ma per le primavera ed et3, con l'offerta che esiste, non mi sembra ragionevole prendere in cosiderazione mezzi radiati o demoliti sapendo le lungaggini burocratiche e i costi.
Quindi per me questa rossa a 2000neuri radiata è cara.