non gli offrirei mai più di 4-500. mi sembra onesto come prezzo.
se poi si inchioda a mille. quella primavera gli resta in garage per un bel pezzo, tutto sta a farglielo capire ('na monada)![]()
non gli offrirei mai più di 4-500. mi sembra onesto come prezzo.
se poi si inchioda a mille. quella primavera gli resta in garage per un bel pezzo, tutto sta a farglielo capire ('na monada)![]()
ma per rimetterla in strada visto che è senza doc e senza targa?
bisogna reimmatricolare tramite registro storico. quindi, o la cede ad un prezzaccio, o il gioco non vala la candela di questo sono sicuro. in ogni caso andare a darci un'occhiata non costa nulla.
ah io ero convinto che almeno un numero di targa fosse necessario!
Ultima modifica di FedericoZ; 03-09-12 alle 21:33
nel caso la targa sarà di quelle nuove. obiettivamente in questo modo perderebbe del fascino quindi vediamo cosa salta fuori e poi ci penserò (mannaggia a me che mi imbarco sempre con ste faccende)mi ha detto che non ha doc, ma magari conosce ia targa...
se riesco (e se ne vale ancora la pena) domani vi posto delle foto
Che sia antieconomico restaurare quella vespa non lo metto in dubbio,ma purtroppo (per noi appassionati) il prezzo di mercato di una primavera in quelle condizioni è di 800-1000 euro...
E ti posso assicurare che la riesce anche a vendere.
Considera che ho visto vendere motori di primavera (completamente da rifare ) a 300-350 euro.
Comunque provare a trattare non costa nulla,magari riesci a portarla a casa al prezzo che ritieni opportuno,però in base alla mia esperienza la vedo molto dura(cerco una primavera da tempo).
Se la vai a vedere controlla i numeri di telaio,devono essere ben visibili e non manomessi.
E controlla anche il motore la sigla dev'essere vma2m.
Ultima modifica di d.uca23; 03-09-12 alle 21:49
grazie del consiglio d.uca23.
speriamo bene. l'idea di sistemarmela piano piano mi piace molto... (è proprio malattia questa).
ripeto che in ogni caso non ho intenzione di sborsare gran cifre soprattutto non avendola ancora vista.
concordo con d.uca23.Ci sono dei prezzi assurdi a giro,io l'ho cercata per 6 mesi una primavera e l'ho pagata 3000 euro,non sono riuscito a trovare niente a meno..certo ho anche un amico che ha un'et3 pagata 1500..io sarà che non ho mai avuto a che fare con un restauro,però lo farei,perchè alla fine andrai a finire su quella cifra è vero però avrai una vespa che ti sei visto rinascere tra le mani