Possono essere anche le puntine bruciate.Quindi da cambiare.
Possono essere anche le puntine bruciate.Quindi da cambiare.
purtroppo non potrò lavorare sulla vespa fino a domenica mattina,, un amico mi ha detto che la sua si comportava nelllo stesso modo ed aveva la marmitta ostruita , una volta staccata dal collettore la vespa è partita, farò anche questa prova, e dopo proverò con volano e puntine.
la cosa strana è che da una bella scintilla, quindi presumo che il volano sia a posto, ma!staremo as vedere , per ora grazie a tutti dei consigli, speriamo di farla partire!!
nn ti preoccupare ci sono stato due mesi con una vespa appena restaurata di carrozzeria e motore che nn voleva sapere di partire...era l condensatore nuovo ma gia bruciato....quindi ci sono molte probabilità che sia il condensatore specialmente se è vecchio...prova se è cosi ti consiglio di montarlo esterno...
Ciao, esterno? spiegati meglio, domattina libero dal lavoro effettuerò delle prove, per prima stacco la marmitta e provo, poi il resto a seguire, grazie a tutti
come sempre gentilissimi!!
di solito si porta all'esterno la bobina della candela non il condensatore....
per il resto, hai novità?? hai provato senza marmitta??
guarda si porta anche il condensatore....
Scusate ma fa compressione? non è che per caso l'acqua entrata abbia incollato le fasce o peggio? ma poi.... quanta acqua è entrata?
Scusate la mia assenza ma ho avuto turni del c.... a lavoro, allora, di acqua nel serbatoio e carburatore non c'è traccia, li ho entrambi puliti e asciugati, bobina e condensatore nuovi, (anche se le stagnature non sono belle il suo lo fanno, la candella scocca la scintilla) provato e riprovato ma niente da fare....
in questi giorni verrà a vederla Kiwi (guru!) e vedremo che succederà!