PX 150. Si affoga la candela dopo pochi secondi che è accesa. what's the problem?
PX 150. Si affoga la candela dopo pochi secondi che è accesa. what's the problem?
Spillo/manetta dell'aria che non chiude.
Ciao, hai controllato che in motore dia corrente e che la candeta faccia la scintille, è successo anche a me sul T5, ho pulito tutto il carburo, ho cambiato lo spillo, la candela e poi era la centralina che dava tre scintille si e due no.![]()
Se provi non fermarti alla seconda o terza scintilla, dacci dentro
Se non è quello prova a cambiare lo spillo, vai per esclusione.
ciao
ok. ho risolto. era la centralina che dava una scintilla un po debole. ne ho messa un altra che avevo in garage, e adesso ho il problema opposto...non vuole spegnersi! meglio questo problema che se non partisse, sicuramente!:)
non può spegnersi!!!
per farlo spegnere dovresti collegare il filo verde che esce dallo statore alla centralina .... ma io questa operazione a mani nude non la farei, non ho idea se sia pericolosa, ma non mi va di imparare :D
prova
è collegato, ma poichè devo ancora collegare il faro ecc ecc probabilmente qualcosa NON va a massa e non si spegne. domani finisco di collegare tutto
Sono contento che hai risolto e sono contento che ti ho consigliato una cosa da controllare che poi si e rivelata fondamentale per il tuo problema. :mavieni:
![]()
Probabilmante avevi risolto anche prima del mio post, ma sono contento ugualmente
Ciao e buon divertimento![]()
![]()