Tu prendi quello che ti piace,dove sia chiaramente scritto il tuo modello esatto.
desdet !
Tu prendi quello che ti piace,dove sia chiaramente scritto il tuo modello esatto.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perché? se non lo prendi dal pescivendolo,le indicazioni sono precise.
comunque cambia solo una posizione di un asola tra un Px e l altro.
desdet !
infatti prenderai quello giusto per la forca..
desdet !
compra su ebay. ci sono dei professionisti che ti consigliano e non danno sole!!
se vuoi ho un contatto di ebay affidabilissimo
uno vale l altro..a parte uno,
io li ho presi da scooter center.
desdet !
Grazie ragazzi... su e bay i prezzi sono piu' bassi... Vediamo un po cosa trovo!!!
Ho appena parlato con un ragazzo che li vende su ebay... Mi ha spiegato che la differenza tra forcella a disco e non a disco a livello di ammortizzatori è che nel primo caso la forcella non ha i bulloni saldati alla forcella, mentre nel secondo caso si. Quindi praticamente vanno bene in entrambi i casi... L'unica accortezza è nel modello a disco utilizzare due bulloni da 13 per il fissaggio.
So che infatti cambiava una inezia..
dì ma hai valutato gli yss?
desdet !
Ci avevo pensato... ma essendo prodotti in qualche posto sperduto del globo (almeno cosi' dicevano) ho preferito il Made in italy!!!
Ps. Purtroppo per i Bitubo ero fuori Budget!!!
ma anche se fosse? non starai ancora a credere alla favola del madeinitaly...a mio avviso sono fatti pure meglio (ho sia i carbone che gli yss ).
vai a vedere tra i miei post,mi sono appena arrivati dalla germania..in scatola,perfetti. ora li ho smontati per cromare le molle.
desdet !
Premetto che non ho mai messo mano ad una forca con freno a disco, ma mi pare di ricordare da un discorso di tempo fa, che la differenza non è nei bulloni che sono uguali, bensì nello spazio a disposizione per posizionare l'attacco, che nella forca con freno a disco è minore.
Quindi l'ammortizzatore specifico con freno a disco va bene sulla forca con freno a tamburo, mentre per fare il contrario dovrai tagliare via un pezzettino di attacco.
Niente di irrisolvibile se dovessi sbagliare l'acquisto
esatto,mi ricordavo di una bazzecola del genere,parlando con Paolo.
ps. ciao Mirko.;)
desdet !
ImageUploadedByTapatalk1354054614.739348.jpg
Ciao a tutti. Sapete dirmi che bitubo è questo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora è il modello per freno a disco. Monta su tamburo e disco senza necessità di modifiche
Scusate, una domanda, sto restaurando la mia PX del 77 e volevo sostituire i due ammortizzatori che oramai sono "arrivati" per così dire, ero propenso ai Carbone ma incontrerò dei problemi per iscriverla FMI?
L'FMI è molto fiscale, te lo sconsiglio
Secondo voi quindi, faranno storie anche se li compro e/o li vernicio in grigio come gli originali.