Io invece non posso non lamentarmi dei problemi con SIP...Un amico doveva ordinare il kit conversione ruota da 10'' a 8'',per montare il blocco px sotto una vnb e una molla anteriore rinforzata...Bene,faccio l'ordine,volevo pagare alla consegna:non è possibile...Ok,no problem,ho la postepay con paypal...Il metodo che utilizzano per i pagamenti,personalmente,non mi piace...Praticamente loro all'atto dell'ordine,per così dire,bloccano l'importo corrispondente alla merce ordinata,dalla carta,poi lo incassano al momento della spedizione e chiedono conferma per l'autorizzazione al pagamento quando han preparato la merce(a me hanno impiegato 2 giorni a preparare ste 2 cose,ma non sarebbe stato un problema)...Il problema che ho riscontrato è stato che nella mail dove dovevo autorizzare il pagamento,per far spedire la merce,il link che mandava alla pagina Paypal del pagamento non funzionava...Quando cliccavo mi si apriva un altra pagina,vuota(ho provato con diversi browser,pensando fosse quallo il problema,ma niente)...Questo utilizzando la mail del mio amico,che aveva dominio in libero.it...Ho pensato:sarà un problema di libero mail,annulliamo l'ordine e lo rifacciamo con la mia mail,da hotmail.com...Tralasciando il fatto che per ''liberare'' i soldi trattenuti all'atto dell'ordine, ci son voluti 5 giorni,fiducioso,ho rifatto l'ordine...Bene,arriva la mail con la conferma di pagamento(sempre dopo 2-3 giorni)..Clikko nel link alla pagina di paypal,ma non va neanche questa volta...Ok,c'è un problema col sistema,evidentemente,allora telefoniamo(hanno anche un telefonista italiano,per la cronaca,ottimo) chiedendo se era possibile confermare il pagamento mediante altro metodo...No,sono tedesci,ovviamente,un attimo di flessibilità neanche a parlarne...Allora siamo stati costretti a far ''liberare'' di nuovo i soldi dalla carta e abbandonare l'idea...Sarò stato l'unico sfortunato,ma questo è quello che mi è successo