Grazie ragazzi, in effetti sembra proprio originale! Il prezzo poi mi pare giusto.
Grazie ragazzi, in effetti sembra proprio originale! Il prezzo poi mi pare giusto.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Il venditore mi ha inviato la foto, a me sembra perfetta come quella di paolofirenzepadova, eccola:
Copertura Arc.jpg
Io procedo con l'ordine, per chi fosse interessato posso inviarvi l'emaim del venditore via MP (l'utente ebay è marco300177).
Ho già chiesto se facendo acquisti multipli si può avere un po' di sconto, ma dice che spedendo a indirizzi differenti non è possibile (...e mi sembra anche ragionevole).
Si quello della foto è esattamente lo stesso oggetto che comprai e che è nelle mie foto.
Ricordo che in 2 giorni ho ricevuto il materiale, molto preciso e puntuale, ho comprato da lui anche un carburatore SI 20/20 mix ed anche quello montato e via, poi anche altre cose, purtroppo non posso dire lo stesso di altri ricambisti che bazzicano il web, ma questo venditore mi sento di consigliarlo.
Nella confezione della copertura io trovai anche i gancetti per fermarla al telaio della sella.
Poi ci farai sapere come ti sei trovato.
Ciao Paolo
Confermo tutto gia sostituita copertura sella e gommapiuma ricevuta da Marco da un anno,tutto ok
Ultima modifica di d.uca23; 09-09-12 alle 21:08
Io ho comprato la mia sella su questo sito EDIT!!!!!! hanno anche solo le copertine se preferisci.
Ultima modifica di Alext5; 18-11-12 alle 16:57
Ordinata la copertura oggi!
Purtroppo un paio di settimane fa mi si è bloccata la serratura della sella del mio PX e per aprirla ho dovuto per forza rovinare la copertura della sella...
Adesso l'ho ordinata speriamo arrivi in fretta!