l'alluminio tollera temperature più alte, e dissipa meglio il calore.
a livello prestazionale spinge un pò di più, http://www.polini.com/catalogo/it/ri...10&modello=961
cerca i post su VR, li trovi tutte le spiegazioni che vuoi.
ciao
l'alluminio tollera temperature più alte, e dissipa meglio il calore.
a livello prestazionale spinge un pò di più, http://www.polini.com/catalogo/it/ri...10&modello=961
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ciao
Be allora sei a cavallo' non avevo capito che i carter erano già testati, 60.000 km mitico, pistone nuovo lappatina al ilindro e via, quella ghisa ormai sarà super perfetta. Mi pento ancora d'aver venduto il mio ghisone anni 90.
QUOTO ... il mio ghisone con tolleranza 13/100, se gli dai da bere è affiodabile e divertente
gli fai dare una lappatina gusto per rifare la rigatura a 45° cambi il pistone, se proprio devi!!! se no metti la sua fascia nuova, gli dai una leccatina uniforme con carta in grana mille e te la cavi con qualche decina di €uri![]()
per l'albero ti consiglio il C60 mceur con guarnizione sotto la testa...ti si stravolge il motore...in bene
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Ultima modifica di ASSEACAMME; 05-09-12 alle 11:08
no voglio andare di corsa 57, in corsa 60 ho il pinascone.
qualcuno della zona di palermo conosce un centro rettifica affidabile?
questo cilindro ha lavorato sempre con la testa originale del 200, pensavo di portarla a diametro, sempre in rettifica.