Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Bon... mi dici dove, sento se i miei mi mandano, magari in compagnia... Psyco? Ce la famo l'arrampicata sui monti?
La proposta è allettante...ma riesco a malapena a fare questo raduno e poi devo aprire il motore con urgenza,ho gia messo nel cambio l'85/140 al posto dell'80/90 per poter fare gli ultimi km.Appena finisco il rimontaggio della nuova unità motrice,se non siamo gia nel periodo freddo magari un giretto appenninico giusto per assestare bene il tutto me lo potrei anche fare se il lavoro di mia moglie me lo consente altrimenti il week end faccio il baby sitter.

@Case93:adesso che ho famiglia non posso guidare come prima ma ti garantisco che se si possono raggiungere anche i 100 kmh ma bisogna conoscere a memoria il tracciato della strada ed avere un angelo custode degno di tale nome.I sabati di luna piena facevamo a gara nello scendere il monte serra a motore spento(e ovviamente senza fari)...beata gioventù...però le scintille della pedana sull'asfalto erano carucce.

Per quel che riguarda foce a giovo,devo cercare il resoconto di un vespista che lo ha percorso ultimamente e poi ti dico com'era quando ci sono andato io.