prossima volta spero di potermi aggregare!
bravi ragazzi !
![]()
Ti aspettiamo alla prossima!
Aggiungo anche il video dell'evento... bassa qualitā, mi erano rimasti dei vecchi settaggi.
http://www.youtube.com/watch?v=Ep7rl...ature=youtu.be
Lore
Bel raduno davvero,una buona organizzazione e il giro era molto bello(anche se certa gente guida davvero da matti!)
Belle anche le Vespe che nel Pisano sono dei razzi pių che delle Vespe,sarā che a Lucca ti arrestano per una marmitta ma la povera Alex č parsa poca roba davvero,a Lucca invece spadroneggiaDirei che un raduno o un giro insieme va rifatto,magari sperando che si aggreghino anche altri Toscani.
Comunque sono contento di aver conosciuto due ragazzi del forum,Insetto e Psyco,e della bella mattinata passata tra la nostra passione.
PS Lorenzo,l'olio!![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Razzi?Tranne qualcuna che effettivamente aveva un bel motore(mi riferisco alle small)tutte le altre munite di espansione alle prime salite soffrivano come bestie e non andavano una cippa...a far girare i motori con accensioni ipertecnologiche ed espansioni di misura esagerata con la vespa sul cavalletto son buoni tutti,millantando cavalli,prestazioni e velocitā degne di una moto gp.Io rimango fedele al mio cancello azzurro,all'accensione special,fedele alla ghisa della polini, che nonostante tutto ha detto ancora la sua
.Oggi comunque san Polini ha fatto la grazia a chi gia di prima mattina aveva perso le speranze di farsi un bel giro,non faccio nomi ne nick.Il malcapitato tapino dopo cure non ortodosse per rimediare e la mia rassicurazione che niente č morto finche non č sepolto,ha concluso il giro senza ulteriori problemi e spero che non ne abbia avuti anche nel rientro.Ad un certo punto io e Lore ci siamo dissociati dal gruppo e tra un cazzeggiamento ed un'altro,una piegatura di barra filettata ed un rattoppo fatto con spago e nastro isolante verde Lore piazza la telecamera al tirante del portapacchi;a quel punto ho fatto un salto indietro di 20 anni e come tradizione vuole inizia la discesa del serra a motore spento
accompagnati solo dal fruscio del vento e dal rumore della mia carcassa quando usavo il freno anteriore(quasi sempre).Il video č fatto e quando il buon Lore sarā in comodo magari ce lo fa vedere anche a noi.Daccordo per fare un giro insieme ma extra raduno e con cilindrata minima ammessa di 102cc,non posso girare sempre in prima e seconda
![]()
PS Lorenzo,l'olio!![]()
La PX quattrini che avevo accanto in una gassata mi dava 20 metri,e anche altre small(specie quella con la marmtita THM che era davanti alle vostre vespe),perō in piano e in discesa,sulla salita ero sempre con voi e intorno avevamo solo Vespe normali,sarā la mia abitudine alle sole originali che solitamente circolano qui ma mi parevano tutte ben messe,poi certo andando a 40 kmh si puō dire poco.
il brutto era la mole di fumi che buttavano fuori i motori abituati a girare alti che alle basse andature si ingolfavano e quando ridavano gas sfumavano che manco una ciminiera,ho ancora l'odore dei fumi della PK con motore PX nel naso,carburazioni obese comunque ho notato,non sono l'unico a tenerla grassa![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
C'č una qualche allusione ai motori sfumacchianti...ammetto che anch'io ho dato il mio contributo,ma nella mia vespa l'unica cosa grassa č il conducente.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Pel la foto 14 della seconda mandata c'č il copyright!Mi piace quella rally azzurra parcheggiata accanto alla tua vespa(ciapa questo,Insetto),quasi quasi me ne compro una uguale
.Comunque ha digerito bene il 75/140, si č bevuta solo 7 litri di oro verde e nel rientro ha iniziato a scoppiettare per causa ignota ma dopo una bella tirata d'orecchi(a un miliardo di giri al minuto)tutto č tornato nella norma.Per chi si vuole aggregare al gruppetto dei pisani,il ritrovo č dalle 8.15 alle 8.30 davanti al boccaccio club di bientina dove si fa colazione(al bar dietro al distributore di benzina) prima di avviarci al raduno.