Razzi?Tranne qualcuna che effettivamente aveva un bel motore(mi riferisco alle small)tutte le altre munite di espansione alle prime salite soffrivano come bestie e non andavano una cippa...a far girare i motori con accensioni ipertecnologiche ed espansioni di misura esagerata con la vespa sul cavalletto son buoni tutti,millantando cavalli,prestazioni e velocità degne di una moto gp.Io rimango fedele al mio cancello azzurro,all'accensione special,fedele alla ghisa della polini, che nonostante tutto ha detto ancora la sua
.Oggi comunque san Polini ha fatto la grazia a chi gia di prima mattina aveva perso le speranze di farsi un bel giro,non faccio nomi ne nick.Il malcapitato tapino dopo cure non ortodosse per rimediare e la mia rassicurazione che niente è morto finche non è sepolto,ha concluso il giro senza ulteriori problemi e spero che non ne abbia avuti anche nel rientro.Ad un certo punto io e Lore ci siamo dissociati dal gruppo e tra un cazzeggiamento ed un'altro,una piegatura di barra filettata ed un rattoppo fatto con spago e nastro isolante verde Lore piazza la telecamera al tirante del portapacchi;a quel punto ho fatto un salto indietro di 20 anni e come tradizione vuole inizia la discesa del serra a motore spento
accompagnati solo dal fruscio del vento e dal rumore della mia carcassa quando usavo il freno anteriore(quasi sempre).Il video è fatto e quando il buon Lore sarà in comodo magari ce lo fa vedere anche a noi.Daccordo per fare un giro insieme ma extra raduno e con cilindrata minima ammessa di 102cc,non posso girare sempre in prima e seconda
![]()
PS Lorenzo,l'olio!![]()