Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Davvero, certi erano dei PAZZI... specie quello con la PX color "puffo" targata Pisa, mi ha fatto quasi inchiodare più volte tagliandomi la strada...
Vero... qua i controlli sono praticamente inesistenti.
Sicuramente... dammi modo di trovare un pò di tempo per rifare i freni, scuola permettendo...
Anch'io, mi ha fatto veramente piacere... anche se mi aspettavi più basso!
![]()
![]()
Ehm... nessun problema!
Rivà tale e quale a prima!
Per ora sono riuscito a ruotarlo un pò alla meglio, vedo di tagliarlo... ci sono alcuni parti del video che meritano di NON essere coperti...
Appena riesco, con una linea decente a caricarlo, lo posto!
Intanto vedo di caricare le mie foto della Domenica... chi ha foto POSTI!
Quotone!
Ho fatto il pieno quasi all'orlo...
...ora non rischio più per un bel pò. In ogni caso... check mattutino!
I fumi... sicuramente li facevo anch'io. Fra quello del mix che ri-aveva il suo agognato olio, e quello della benzina in aggiunta...
...smoke baby!![]()
Lore
Tempo di foto, intanto...
S'inizia con l'ingresso al raduno del duo... (Federico, qua è rimasta la tua originale in cartaceo.. e se vuoi ho anche quella in digitale)
Lore
Altre...
Lore
Ancora...
Lore
Fine... prometto (poi arriverà anche il video, con i miei gusti musicali)!![]()
Lore
San Polini ci protegge,sempre sia lodato!!Stranamente baracus era una delle poche vespe che non fumava nonostante l'elevato tasso oleoso del combustibile...comunque bella giornata con nuove conoscenze fatte,vecchie conoscenze ritrovate e foto dimenticata nella vespa di Lore che userò come pretesto per andarlo a trovare.Son curioso di vedere il filmato...dopo la sofferenza per fermare la telecamera speriamo che sia venuto bene.