Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
azzzzzquesta non la sapevo...meno male che non l'ho ancora messa in casa
Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Tutti i torti non li hai!
Comunque io sono scettico,la superficie di ''perdita dell'aria'' è ancora maggiore con questi scomponibili,gli o-ring si seccano e comunque la tenuta perfetta non è del tutto certa,per di più lessi altrove che è una prova già fatta anni addietro e fu un flop.
Io resto alle care vecchie camere d'aria,anche perchè i soldi nei cerchi non li butto e conoscendo la Pinasco avranno un prezzo tutt'altro che concorrenziale.
e non la montare.. senza un portaboccole cementato non lavora bene, in un paio di mesi butti via tutto..dopo mille mila proteste hanno fatto uscire il loro portaboccole, ma ovviamente non indicano il problema a chi compra solo la gabbia rulli. il tipo che ''collauda '' sta roba su altri forum è stato praticamente messo difronte all'evidenza e l'unica cosa che ha saputo dire è ''con me non ha avuto problemi. il che fa capire come lavorano OGGI da pinasco e quali siano i criteri di collaudo.

per queso io su quei cerchi il culo non lo metterei mai , oltretutto sono straconvinto che non saranno omologati. e il primo che ci rimette la vespa non avrà nulla a cui aggrapparsi, perchè non li puoi montare su strada.
torno a dire pinasco sapeva fare altre cose.doveva fermarsi li

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
scherzi... come credi che le riparino le gomme gal gommista.
non staccano neanche più il pneumatico dal mezzo!!!! fai tu
certo non parlo della bomboletta, ma di questo ........... http://www.ebay.it/itm/KIT-RIPARA-GO...ht_3717wt_1398
ovviamente devi avere una pompa da bici o una bomboletta di aria compressa con te ed il pneumatico non deve essere tranciato!

perdona l'ignoranza, come funziona quella roba??