Questa è una bellissima notizia.
Il problema del labbro di tenuta sottodimensionato verrebbe risolto: francamente non credo ai problemi di stallonamento degli attuali tubeless; però ho constato di persona problemi di sgonfiaggio connessi alle piccole tacche fatte dai gommisti in fase di montaggio.
Ma sopratutto, il vantaggio sta nel fatto che sono scomponibili e quindi nella facilità di effettuare riparazioni/sostituzioni degli pneumatici anche da se, senza dover dipendere dal gommista. La difficoltà di montaggio/smontaggio degli pneumatici è difatti il vero ed attuale problema dei cerchi tubeless attualmente in commercio (accentuato in quelli con canale 2.10; minore in quelli con canale 2.50).
Uso cerchi tubeless da un paio di anni (sia canale 2.10 che 2.50) e non nascondo che tutte le volte che mi allontano dai paraggi di casa per un viaggio lungo, ho sempre paura - nel caso di foratura - di non trovare gommisti disposti a metterci le mani per la riparazione. Nell'ultimo viaggio che ho fatto (2600 km in Grecia) ho ovviato al problema portando anzichè due ruote di scorte, anzichè una. Entrambe montate tubeless.