Risultati da 1 a 25 di 97

Discussione: Cerchio tubeless Pinasco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da generale75 Visualizza Messaggio
    mi inserisco sulla discussione ma per i carburatori che cosa si dice?
    Si dice (o almeno io dico) che ci sono rimasto in....to, un 24 ER con passaggi allargati pure troppo, perchè mi ingolfava la vespa anche durante l'utilizzo, montare un getto 110 o 125 era come montare un 250, poi o andavo a manetta o niente.
    Ho risolto in parte rimontando il vecchio 24 SI e la vespa è tornata ad andare.
    Ho detto in parte perchè dato che c'ero ho montato il coperchio vasca del pinasco con passaggio allargato ma solo dopo una decina di minuti di fermo mi ritrovavo la vespa nuovamente ingolfata.
    Soldi buttati
    Ma siamo vero?

Per i cerchi ovviamente anche io aspetto che qualcuno faccia da cavia prima, però penso che ad ogni cambio gomma, pulendo la sede o ingrassarla un pò e montando un or nuovo si ridurrebbe notevolmente il rischio di sgonfiaggio e dato che molti qui dentro la usano spesso la vespa, il cambio gomme sarebbe frequente quindi il cerchio si pulirebbe più facilmente e richiederebbe meno manutenzione... ovviamente bisognerebbe munirsi una scorta di or per sicurezza, tanto quanto costeranno mai...
    Ultima modifica di senatore; 13-06-15 alle 20:25 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •