Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Un "tubo" tira l'altro

  1. #51
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    45
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Un "tubo" tira l'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Io vorrei proporre un sondaggio....."chi ha un tubo in garage alzi la mano " secondo me ne vediamo delle belle.........
    Sono arrivato ad averne 4 di tubi innocenti pensa te... la scuderia oramai è al completo.

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    così la GL risalta ancora di più, mostra ancora di più il suo splendore
    Ciao vespista talebano...

    Citazione Originariamente Scritto da V11T Visualizza Messaggio
    Vespa979 ha scritto: ""Ricordo il tuo 200, alla fine non te ne sei privato? Meglio così.""
    Tutta la "famiglia a 2 ruote" e' ancora con me' (compresi i 2 tubi, TV175III del63' e SX200 del 67').
    Bene bene, mi fà piacere
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

  2. #52
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Un "tubo" tira l'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    così la GL risalta ancora di più, mostra ancora di piùil suo splendore
    Ciao vespista talebano...

    Io talebano non sono e riconosco ai Tubi il rispetto che meritano

    ...ma a farmele piacere, le Lambrette, proprio non riesco!




    E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

  3. #53
    VRista
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Età
    60
    Messaggi
    448
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un "tubo" tira l'altro

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l'iscrizione ASI, (ben diversa dalla procedura di omologazione) e meno pignola di quella fmi; qualche stratagemma l'ho usato, parte della pedana e ritoccato ad oc e il tamburo posteriore, la parte più problematica è stata il parafango, mascherato con un po' di pasta lucidante dato che qualche grumino rimane negli interstizi e mascherava il rossore della ruggine ne ho approfittato. Facendo un po' di prove con la luce nelle foto, aiutato anche dal fatto che la lambretta e bianca, ho dissimulato qualche altra imperfezione, ma sempre senza utilizzare programi di fotoritocco.Tra l'altro le foto le ha fatte un collaboratore dell'esaminatore che mi ha dato delle dritte.
    La tua è in condizioni migliori della mia vedendola così, qualche ritocco sulla parte centrale della pedana e direi che non dovrebbero esserci problemi.
    Bella pulita e lucidata, magari con un po' di foto da far vedere preventivamente al commissario o responsabile del club ASI, ti puo' dare dei suggerimenti.
    OOOK ! Ti ringrazio per le dritte, per il momento l'ho pulita e lucidata e devo dirti che è ancora più bella, per il momento la posteggio così, dovrò dare una revisionata al motore, rifare i cuscinetti stando ferma 20 anni son rumorosi, cromare qualche particolare, quando troverò del tempo la rimetterò in strada, qualche giro con il tubo non mi dispiacerebbe farlo, ha sempre il suo Fascino. Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •