Tieni conto che basta veramente un singolo punto per "petalo" per tenere l'anello. Alla mia campana l'hanno fatto al tig se non erro, ma ammetto che non ho mai chiesto e di saldature non me ne intendo ...
Tieni conto che basta veramente un singolo punto per "petalo" per tenere l'anello. Alla mia campana l'hanno fatto al tig se non erro, ma ammetto che non ho mai chiesto e di saldature non me ne intendo ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Puoi anche fartelo da una piattina spessa 3/4 mm
SDC16103-1.jpg
Comunque in teoria dovresti cambiare la campana, in pratica se non è spaccata del tutto e non è fuori allineamento puoi farla saldare da uno bravo che non la scaldi eccessivamente. Basta un punto ben dato per tenere fermi i lembi. Oltre la mia, un paio ne girano nelle Vespe dei miei amici di saldate nelle crepe fatte da me
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oppure le fanno gia' belle e pronte...
http://www.duepercento.com/product_i...oducts_id=1270
Questa è una di quelle che costa meno.... Comunque se vuoi saldare da te l'anello di rinforzo la campana ti conviene prenderla nuova... Costano veramente poco...![]()
grazie a tutti, di sicuro la comprerò nuova, oggi ho comrato anche la soda custica per pulire la marmitta e domani farò il lavoro, invece nel fine settimana ho costruito il supporto per tenere il motore e devo dire che lavorare così è tutta un' altra storia!
soda... ma mettila nel barbecue sta marmitta.... la soda è iper pericolosa... occhio.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian